Il terzo stage internazionale di perfezionamento in fonetica correttiva con il metodo verbo-tonale

Di cosa si tratta?

Da tre anni, l’Alliance Française di Padova organizza degli stage internazionali di perfezionamento in fonetica correttiva per i docenti di francese (FLE). Sono coinvolti in queste formazioni gli insegnanti che conoscono i principi base della fonetica correttiva con il metodo verbo-tonale e vorrebbero essere più pratici per migliorare la pronuncia dei loro studenti direttamente nelle loro classi.

Lo stage 2017 si svolgerà a Padova dal 21 al 30 agosto 2017 presso lo Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS di Padova (Via Venier 200) e propone tre formule con due livelli di perfezionamento.

Perfezionamento 1, dal 21 al 25 agosto, per i docenti che conoscono già i principi base della correzione fonetica con il metodo verbo-tonale. Prevede 35 ore di formazione di cui 22 di pratica.

Perfezionamento 2, dal 28 al 30 agosto, per i docenti che hanno già seguito una formazione di “perfezionamento 1”. Prevede 20 ore di formazione.

Perfezionamento 1+2, dal 21 al 30 agosto, per i docenti che conoscono già i principi base della correzione fonetica con il metodo verbo-tonale e desiderano svolgere anche un approfondimento. Prevede 55 ore di formazione.

Per maggiori dettagli e iscriversi visitate la pagina dedicata allo stage e seguiteci su Facebook e Twitter @afpadova #MVTFLE

CLICCANDO QUI TROVERETE IL VIDEO RIASSUNTIVO DELLO STAGE 2017

Di seguito il video riassuntivo dei momenti chiave dello stage del 2016 che si era svolto a Tolosa.